Cinema: A-Team

A-Team: Riuniti dal colonnello Hannibal Smith sono la squadra più affidabile ed efficiente delle forze speciali dell’esercito americano, a cui vengono affidate le missioni  irrisolvibili. Vengono trasformati in fuorilegge, costringendoli ad un’evasione e a lottare per dimostrare la propria innocenza. Non è una storia dell’A-Team ma la storia di come l’A-Team sia diventato quello che conosciamo.
Un film bellissimo e molto divertente, piacevole e spassoso, curato alla perfezione negli equipaggiamenti. Da vedere assolutamente.
Citazione: “Stare un passo avanti non e` un buon piano ragazzo. Stare due, tre passi avanti, controbattere una mossa del nemico prima che la faccia. Questo e` un piano.”
Citazione: “Sono convinto che quando le cose sembrano casuali c’e` comunque un piano. Qui, in mezzo al deserto messicano, proprio quando mi serviva, ho trovato un commilitone. E ora mi servi per salvarne un altro.”
Citazione: “Il tempo Lync… Mi dia un minuto e sto bene. Mi dia un’ora e sto alla grande. Se mi da sei mesi sono imbattibile.”
Citazione: “Non dimenticate mai che per quanto le cose sembrino casuali,t c’e` sempre un piano.”
Citazione: “Credo che non importa quanto una cosa possa sembrare improvvisata, c’è ancora un piano.”
Citazione: “Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.”
Citazione: “Quindi non hai trovato la religione in galera?” “No. Ho trovato la vendetta.”

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)


http://www.tanasi.it/kceojv.php